Casalmaggiore torna il sorriso: battuta Roma in tre set

E' una bellissima Volleyball Casalmaggiore quella scesa sul taraflex del PalaFarina di Viadana contro la Smi Roma Volley, squadra sicuramente attrezzata e di grande livello. Le ragazze di coach Cuello esprimono una grande pallavolo per tutta la durata della gara con il piccolo rammarico di non aver chiuso la partita al terzo set ma mostrando grande carattere nel quarto. Orfane ancora di Kovalcikova e di Ravarini, capitan Chiara Costagli, eletta MVP della gara insieme a Giorgia Faraone, mette sul campo ben 20 punti, top scorer della gara, con 3 muri personali e 2 ace.
Per Marku 4 i muri personali, 2 per Nwokoye, un ace a testa per Stafoggia e Kavalenka. In seconda linea gran partita di Faraone che chiude con un 92% di rice positiva coadiuvata da Vazquez con il 77% (18 punti per la portoricana di cui un muro). Prossimo impegno per Casalmaggiore ancora tra le mura amiche del PalaFarina sabato 25 alle ore 16 contro il Club Italia.
Valeria Vazquez Gomez, schiacciatrice Volleyball Casalmaggiore: "Sono molto contenta perchè ho visto un netto miglioramento rispetto alla settimana scorsa, abbiamo giocato con grande carica e gli sforzi che abbiamo fatto in settimana negli allenamenti ci hanno permesso di lottare alla pari sempre in tanti frangenti. Ottima partita per noi"
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità