Gabbiano, si vola in trasferta: nel pomeriggio contro Savigliano
Dopo l’ottima partenza contro Mirandola, Gabbiano Farmamed Mantova affronterà questo fine settimana la prima trasferta della stagione 2025-2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca. Gola e compagni scenderanno in campo sabato 25 ottobre alle 18:30 sul parquet del Pala San Giorgio per il match d’andata contro Volley Savigliano. Per i ragazzi della Gabbiano, la vittoria nella gara d’esordio è stata una ragione in più per lavorare ancora più intensamente insieme al coach Radici e allo staff tecnico per affinare le potenzialità e correggere gli errori.
“Partire con tre punti è sempre importante, ma ora vogliamo proseguire su questa strada” dichiara il DS Nicola Artoni che poi ha aggiunto: “Contro Mirandola i ragazzi hanno dimostrato coraggio e capacità di reagire ai momenti di difficoltà, che inevitabilmente incontreremo in ogni partita”. Sull’avversario di sabato Artoni ha affermato: “Savigliano è una compagine costruita per lottare per le posizioni di vertice del campionato, sarà una partita complicata da affrontare ma ce la giocheremo a viso aperto come sempre”.
Dello stesso tono le dichiarazioni di capitan Gola: “Savigliano è un’ottima squadra, dotata di giocatori di grande esperienza che arrivano anche da categorie superiori. È sempre un campo ostico in cui giocare”. “Loro vorranno riscattarsi dalla sconfitta in avvio con Reggio Emilia” ha aggiunto Gola “noi ci siamo allenando sempre meglio e confido che ci porteremo dietro la fiducia acquisita nel match contro Mirandola”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


