Caimani, allo Zaffanella sfida al Rugby Paese: Viadana ko

18.02.2024 09:36 di Tutto Mantova   vedi letture
Caimani, allo Zaffanella sfida al Rugby Paese: Viadana ko

Secondo match consecutivo casalingo e seconda ricerca di riscatto per i Caimani che alle 14,30 ospiteranno sul campo dello Stadio Zaffanella il Rugby Paese. L'andata terminò in favore degli avversari per un solo punto, con i Caimani beffati nella seconda frazione da un calcio di punizione mai capaci di trovare il sorpasso. Obbiettivo di domani vendicare la sconfitta e trovare il secondo riscatto consecutivo dopo quello ottenuto la scorsa settimana contro Badia.

 

Coach Madero: "Siamo pronti a questa nuova sfida che andremo ad affrontare. All'andata abbiamo disputato una grande partita ma non siamo stati in grado di trovare la vittoria ma domani sarà diverso, siamo migliorati molto sa quel giorno, è già da un paio di settimane che stiamo lavorando molto bene e si stanno vedendo i risultati. La chiave sarà portare in campo ciò che abbiamo lavorato in settimana perché quando lo abbiamo fatto la settimana scorsa si sono visti i risultati. Questa è la strada giusta, dobbiamo essere protagonisti dal primo minuti, sappiamo che sarà dura ma ho piena fiducia in tutti ragazzi e so che faranno una grande partita.

Un Rovigo avvezzo alle partite "scomode" gioca d'esperienza, Viadana ci prova fino alla fine ma sono gli avversari ad avere la meglio. Ora testa al prossimo e ultimo impegno casalingo del 2 marzo con Valorugby. Rovigo, Stadio “Mario Battaglini” – sabato 17 febbraio 2024, ore 14.30

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it