San Pio, pres. Cavalli: "Eliminazione playoff non cancella bella stagione"

La stagione dell’Artes SPX Mantova si è chiusa con la sconfitta in gara 2 dei quarti di finale playoff contro Bottanuco. Un epilogo che lascia l’amaro in bocca alla squadra, allo staff tecnico e a tutte le componenti della società, ma che non cancella l’impegno e la crescita mostrata dal gruppo nel corso di tutta l’annata. Dopo un avvio difficile, i biancorossi sono diventati una delle squadre da battere nel proprio girone, terminando la stagione regolare da primi in classifica nel proprio girone e da imbattuti nelle gare casalinghe.
Il presidente Diego Cavalli riflette sul campionato: “E’ stata un’annata tribolata, non lo nascondo, ma ci siamo tolti anche diverse soddisfazioni. Abbiamo concluso al primo posto in classifica la stagione regolare e siamo riusciti ad aggregare ancora di più le famiglie. Il passaggio al PalaSguaitzer ci ha permesso di ampliare ulteriormente il nostro pubblico e di appassionare tante persone. Ci siamo radicati ancora di più nel nostro territorio, con tanti tifosi che hanno seguito la squadra in trasferta, anche nella gara 2 contro Bottanuco. I playoff? Certamente dispiace essere usciti così presto, ma Bottanuco è stato più forte di noi nei due confronti”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.