SPECIALE - Mantova, Operazione Nostalgia: Rinaudo, Bogdani e Corini?
Dopo aver ufficializzato l'esonero del direttore Botturi, in casa Mantova si attende solo l'annuncio del nuovo diesse Rinaudo, attualmente in città per firmare il contratto ed incontrare, a stretto giro, anche mister Possanzini.
Il 42enne ex difensore tra le altre di Palermo, Siena e Vicenza, nell'avventura virgiliana sarà accompagnato dal suo collaboratore, un altro calciatore della Serie A che fu, in perfetto stile "Operazione Nostalgia". Si tratta dell'ex attaccante Erjon Bogdani, in Italia protagonista con le maglie di Siena, Chievo e Livorno.
E se arrivasse anche Eugenio Corini sulla panchina dei biancorossi? A quel punto, si potrebbe fare letteralmente un tuffo nel passato, andando a rimembrare scenari della massima serie, a cavallo degli anni 2000. Come non ricordare, infatti, le magie e le geometrie in mezzo al campo del mitico numero 8 di Brescia, Palermo e Chievo.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


