SPECIALE - Piccoli: "Situazione critica da risolvere subito"

27.09.2025 18:58 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Piccoli: "Situazione critica da risolvere subito"
© foto di TuttoMantova.it

E' il presidente Piccoli a presentarsi in sala stampa al termine della disfatta biancorossa dopo il 5-1 del Frosinone al Martelli: "Parlo solo io e ci metto la faccia, come giusto fare in un momento del genere. Possanzini? Ovvio che sono in corso delle riflessioni. Non possiamo vanificare tutto il lavoro che abbiamo fatto. Nel più breve tempo possibile prenderò una decisione per risolvere questa situazione critica". Anche se martedì e sabato si torna subito in campo con la doppia trasferta campana in casa di Juve Stabia ed Avellino dove il patron biancorosso sarà presente per essere al fianco della squadra. 

 

"Il problema non è tecnico, ma mentale! Bisogna trovare una soluzione per dare una scossa. Non si può andare avanti così! Siamo troppo spesso in balia degli avversari, noto molta confusione: cambiano gli interpreti in campo, ma il risultato è sempre lo stesso", la rabbia del numero uno dei virgiliani. 

 

"La squadra é con l'allenatore, questa è la mia sensazione. Mancano, però, le certezze da parte di tutti, non posso pensare che il gruppo venga meno in questa maniera. Non abbiamo anima, non ci sono segnali di riscossa quando andiamo sotto. Ripeto è solo una questione di testa, da sistemare il prima possibile, perché altrimenti rischiamo il baratro! Per me il Mantova viene prima di tutto, anche del lavoro e della famiglia, e non posso permettere che le cose vadano in questo modo. Tifosi? Comprendo il loro disappunto".  E sull'eventuale successore di Possanzini: "Non ho nessun nome". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità