Mantova, ore decisive: oggi incontro Piccoli-Botturi

30.10.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, ore decisive: oggi incontro Piccoli-Botturi

Nessuna dichiarazione ufficiale, in sala stampa, da parte di mister, calciatori e dirigenti del Mantova, nel post partita della rocambolesca sconfitta interna rimediata col Catanzaro. Ed al termine della gara non sono mancati momenti di altissima tensione sia in campo, che sugli spalti.

 

Per la cronaca, giá nei minuti finali del match, infatti, l'aria era abbastanza elettrica e pesante, soprattutto a bordo campo con Possanzini e Botturi presi di mira dai tifosi, e con il mister visibilmente nervoso che ha risposto per le rime alle provocazioni. Non è andata, di certo, meglio al presidente Piccoli che ha avuto una discussione, piuttosto accesa ed animata, con alcuni presenti in tribuna, prima di rientrare negli spogliatoi. Concitato anche lo scambio di opinioni, a corollario di un'atmosfera alquanto incandescente, tra le due panchine, con protagonista sempre Possanzini.

 

Insomma, una notte assolutamente da dimenticare, così come questo inizio di campionato per i colori biancorossi, e su cui si deve necessariamente riflettere. Oggi, intanto, giornata di incontri al Sinergy Center: faccia a faccia tra Piccoli e Botturi per cercare di trovare una soluzione a questa situazione sempre piú critica. Ore decisive anche per mister Possanzini, impegnato in mattinata a dirigere l'allenamento della squadra e che, pur avendo il destino ormai segnato, potrebbe comunque restare in sella almeno fino alla sfida di domenica a Genova con la Samp.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità