Mantova, weekend di fuoco: a Marassi ci si gioca presente e futuro

31.10.2025 16:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, weekend di fuoco: a Marassi ci si gioca presente e futuro

Sono state ore molto concitate in casa virgiliana dopo quanto accaduto nel post partita col Catanzaro, e soprattutto nell'infinita giornata di ieri conclusasi con un esonero a metà. A pagare il conto per il disastroso avvio di stagione è stato, per il momento, solo il direttore tecnico Botturi a cui, come ormai noto, è subentrato il nuovo diesse Rinaudo che sarà presentato alla stampa nella giornata di domani.

 

Dopo la tempesta, quindi, "calma apparente" o "caos calmo", come si suol dire, dalle parti del Sinergy Center per consentire alla squadra, ancora affidata a mister Possanzini, di poter preparare nel miglior modo possibile la, più che mai, delicatissima sfida in casa della Samp.

 

Domenica sera a Marassi, la squadra ed il mister si giocheranno veramente tutto. Si, ultimamente, è un'espressione piuttosto ricorrente per il mondo biancorosso, ma non ci saranno più appelli o possibilità di rimediare. La classifica lo impone. Ma non solo. 90 minuti, più recupero, per scrivere il presente ed il futuro del Mantova.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà