SPECIALE - Possanzini ai titoli di coda, Pagliuca in pole
Passata la nottata turbolenta e sicuramente insonne per Mantova ed il Mantova, è l'alba di un nuovo giorno in tutti i sensi: ed è l'ora di prendere le decisioni giuste ed importanti per il bene della piazza ed il futuro della squadra.
Detto dell'accordo, nella tarda serata di ieri, con il nuovo direttore sportivo Leandro Rinaudo, atteso oggi in città per la firma sul contratto che lo legherà al club di viale Te fino a giugno 2027, in attesa di poter agire eventualmente sia sul mercato degli svincolati che di quello invernale per cercare di risalire la china.
Anche mister Possanzini, che ha diretto la seduta mattutina al Sinergy Center, dovrebbe essere ormai al passo d'addio. Per sostituirlo circolano i nomi già noti di Corini e Maran. Nulla di vero su Donati appena esonerato dalla Samp. Concretissima la pista che porta, invece, all'ex allenatore dell'Empoli e della Juve Stabia Pagliuca, il più affine al tipo di gioco praticato dai biancorossi ed ai calciatori a disposizione. Molto suggestiva e romantica, infine, l'ipotesi dell'esperto Ballardini.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


