SPECIALE - Mantova, cambio ds: Pedullà annuncia Rinaudo
Durante la diretta tv di questa sera sul canale 60 del digitale terrestre, all'interno del programma "Sportitaliamercato", il giornalista Alfredo Pedullà ha annunciato il cambio di direttore sportivo in casa Mantova.
Dopo la clamorosa ed ennesima debacle di questo campionato, l'esperto di calciomercato ha svelato: "Novità per il club virgiliano: vicino l'accordo con il nuovo ds che sarà Leandro Rinaudo". Apprezzamenti da parte di Michele Criscitiello e degli altri ospiti in studio per la scelta del sodalizio biancorosso.
Al passo d'addio, quindi, Christian Botturi finito nell'ultimo periodo, insieme a mister Possanzini, sul banco degli imputati per l'inizio di stagione da incubo del Mantova. Acm che si prepara, così, ad accogliere l'ex direttore tecnico del Palermo, ma anche di Venezia e Cremonese. Per lui intesa raggiunta fino a giugno, con rinnovo automatico in caso di salvezza. Domani la firma E sul suo taccuino, per la panchina, il nome di Eugenio Corini.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


