Possanzini: "E' stata una grande stagione, ci abbiamo sempre creduto!"

Non nasconde felicità e soddisfazione, mister Davide Possanzini al fischio finale di Mantova-Catanzaro 0-0 che sancisce, di fatto, la salvezza dei biancorossi: "C'era ansia ad inizio partita, ma è arrivata anche la matematica certezza. E' stata una grande stagione, ci abbiamo sempre creduto e devo dire grazie ai miei ragazzi per avermi seguito sempre, senza alcuna esitazione, anche nei momenti più duri. Il lavoro ci ha ripagati".
"Restare in questa categoria - spiega ancora l'allenatore virgiliano - è il completamento di un percorso che abbiamo portato avanti in questi anni e che, ricordiamoci sempre, doveva essere triennale: e siamo al terzo anno e sono già due campionati di serie B. La società non ha mai dubitato di questo progetto, nonostante i periodi di difficoltà. Sono orgoglioso e fortunato di aver trovato persone così, rare nel mondo del calcio".
"Dalla sconfitta di Pisa è cambiato tutto, eravamo moralmente a terra, ma ci siamo ricompattati e rialzati. Ed abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: che ha ancora più valore considerando club di enorme blasone come Frosinone e Salernitana che si giocheranno i playout, e la Samp che è retrocessa. Futuro? Con la salvezza è scattato il rinnovo automatico. Ora godiamoci la festa, poi ci sarà modo e tempo prossimamente di incontrami con presidente e direttore per capire insieme il da farsi".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.