Coppa Italia Rugby, non c'é storia: Viadana travolge Mogliano
La scoppola dolorosa e utile rimediata in Coppa Italia, nello scorso turno, dal Rugby Viadana in casa del Petrarca ha portato una ventata di aria fresca. La gara 4 del girone A della competizione nazionale si è divisa in due atti visto che, venerdì sera, la nebbia caduta sullo Zaffanella ha impedito il regolare svolgimento del match che ha, poi in effetti ha avuto luogo domenica mattina. I Leoni gialloneri, nel primo tempo, hanno giocato una frazione spettacolare con le mete di Ciardullo, Bussaglia e l'assolo spettacolare di Ciofani.
Due mete dell'azzurrino Casartelli hanno rotto, poi, il monologo dei mantovani ripreso nel secondo tempo con due mete degli avanti: Dorronsoro e Sommer a ripristinare le distanze e salvaguardare una vittoria da cinque punti con i trevigiani che riescono ad accorciare le distanze con Gentile.
E' una vittoria piena (33 a 19) che vale 5 punti e soprattutto ridona slancio ai gialloneri in vista di un trittico di gare di altissimo libello con Valorugby e Rovigo in sequenza salvo poi rituffarsi nel campionato con il derby del Po con Colorno.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


