Galderisi, doppio ex: "Mantova-Padova? Sfida importante per futuro"
Sulle colonne de Il Gazzettino, Giuseppe Galderisi, nei panni di doppio ex, calciatore per i biacoscudati e mister dei virgiliani, presenta, a modo suo, la sfida di sabato pomeriggio al Martelli tra Mantova e Padova. Riportiamo, anche da tuttob.com, alcuni estratti dell'intervista: "La sfida con il Mantova? Una partita complicata, ma non credo che in questo campionato, e l'ho vissuto con il Padova, ci siano tante fantasie da inventarsi: bisogna essere concreti, realisti e capaci di vivere settimana dopo settimana con l'intensità, la cattiveria e la determinazione giuste...".
"Possanzini e Andreoletti? Entrambi hanno bisogno di dare alla squadra un'identità forte, ossia "pratichiamo questo calcio e dobbiamo continuare a farlo anche quando le cose non vanno bene", oltre a gestire al meglio le situazioni negative cercando di essere costruttivi nel modo di pensare il calcio".
Ed infine: "Quello di sabato sarà un passaggio molto particolare per entrambe le squadre".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


