Casalmaggiore, altro passo falso: sconfitta con Concorezzo
La Volleyball Casalmaggiore parte forte nel primo set combattendo su ogni palla ma con il proseguo della gara vede scemare le speranze di conquistare punti nella gara.
Non bastano i 18 punti di Kavalenka e il 63%, 51% e 50% di rice positiva rispettivamente di Costagli, Vazquez e Faraone per invertire l'inerzia della gara.
Laura Pasquino, palleggiatrice Volleyball Casalmaggiore: "Anche in questa partita non siamo riuscite sfortunatamente ad esprimere il nostro gioco, c'è tanto da migliorare soprattutto muro-difesa ma essere anche più incisive in attacco. Con questa pausa per il risposo cercheremo di lavorare al meglio, cancellando le brutte prestazioni sinora, e cerchermo di andare a giocare a Messina, sicuramente non una gara facile, cercando di vincerla assolutamente.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


