Mantova, Padova nel mirino: recupera Majer, dubbio Bragantini
Dopo il successo in casa della Samp, che ha rilanciato le ambizioni salvezza, ed il giorno di riposo concesso da mister Possanzini, ieri la truppa biancorossa ha ripreso la preparazione in vista del match di sabato pomeriggio al Martelli contro il Padova.
Rientrato l'allarme per Majer che a Marassi era andato in tribuna per alcuni problemi muscolari. L'esperto centrocampista ha recuperato e sarà, così, a disposizione per la gara contro i patavini. Bragantini, rimasto ai box nella trasferta ligure, resta ancora sotto osservazione: in dubbio, quindi, per la sfida ai biancoscudati. Uscito stremato, con tanto di crampi, invece Bani, ma nulla di preoccupante per l'esterno sinistro che pronto a correre nuovamente sulla sua fascia di competenza anche nella partita contro il Padova.
Intanto, domani seduta al mattina per i virgiliani. Rifinitura, infine fissata per venerdì pomeriggio, prima del consueto ritiro di Pegognaga. Uscite, nelle scorse ore, anche le designazioni arbitrali: in viale Te, dirigerà il signor Tremolada di Monza.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


