SPECIALE - QS - Rinaudo promuove Possanzini: "Voglio sempre questo Mantova"
Come si legge nell'articolo di Luca Marinoni sul Quotidiano Sportivo, ed anche online riportato dai colleghi di tuttob.com, in casa Mantova è iniziato il nuovo corso del ds Leandro Rinaudo: "In questo momento ho deciso di metterci la faccia io. Dobbiamo essere consapevoli che non abbiamo fatto un passo, ma ci siamo spinti in avanti di un centimetro nel nostro percorso per scalare questa montagna".
Un successo del gruppo, ma anche di Possanzini, a rischio alla vigilia: "Se con la Samp la squadra ha espresso un buon calcio, il merito è anche del tecnico. Ho avuto modo di parlare con lui per la prima volta giovedì pomeriggio. Mi ha trasmesso ottime sensazioni, specie dal punto di vista della lealtà e della chiarezza".
"Tra di noi c'è stato subito rispetto reciproco. La squadra ha reagito bene e questa è una cosa che mi piace molto. Dobbiamo mantenere sempre questo atteggiamento' [...]".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


