Galuppini, Union Brescia resta alla finestra per gennaio
Partito piuttosto indietro nelle gerarchie ad inizio stagione, quando chiamato in causa, però si è fatto trovare pronto ed ha dimostrato di poter essere ancora importante alla causa biancorossa. Francesco Galuppini, infatti, si sta prendendo il suo spazio da protagonista, a partire dal primo minuto, soprattutto nelle ultime uscite vincenti contro Sampdoria e Padova e che, di fatto, hanno riportato serenità ed entusiasmo in tutto l'ambiente virgiliano e rilanciato, così, le ambizioni salvezza del club di viale Te.
Per l'attaccante, in entrambi le apparizioni, da segnalare qualche fiammata e diverse conclusioni verso la porta avversaria. Sintomo, comunque, importante di fiducia, di star bene fisicamente, di volersi giocare le proprie chance in serie B e di voler dare ancora un contributo significativo per la permanenza in cadetteria della squadra che, dopo un inizio di stagione da incubo per tutta la truppa mantovana, sembrava utopia.
Sulle sue tracce, dopo il vano tentativo di questa estate, sempre l'Union Brescia a corto di attaccanti dopo un po' di infortuni da registrare e che, non ha mai nascosto, il sogno di vestire Galuppini con la maglia delle Rondinelle. Il 14 biancorosso è in scadenza di contratto, è vero, ma Possanzini non vorrebbe privarsene, sia per la sua esperienza che, come detto, per il buon momento di forma attuale. Ma, un tentativo da parte di mister Diana sarà comunque fatto nella finestra di mercato di gennaio.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


