Casalmaggiore, è di nuovo campionato: oggi trasferta a Concorezzo
Dopo quattro giornate casalinghe consecutive, arriva il momento per la Volleyball Casalmaggiore di lasciare le mura amiche nel primo turno infrasettimanale. Capitan Chiara Costagli e compagne faranno visita alla Clerici Auto Concorezzo nella serata di oggi. Fischio d'inizio fissato per le ore 20.30, dirigono Barbara Manzoni e Denise Galletti, Luca Rovagnati al video check con Alessio Antonino Salvo al referto elettronico.
Dopo la prestazione opaca contro Marsala, è arrivato il momento per le rosa di tirare fuori tutte le motivazioni per riuscire a riscattarsi e a dimostrare tutto quello che di buono le ragazze guidate dal coach di Buenos Aires stanno facendo in palestra ogni giorno. "Contro Marsala non siamo riuscite a esprimere il nostro gioco, sapevamo fosse una partita da vincere, ma non siamo riuscite a imporre il nostro ritmo. Ora vogliamo reagire e affrontare Concorezzo con la giusta mentalità, cercando una prestazione solida che ci permetta di tornare a fare punti e ritrovare fiducia." Queste le parole di Sofia Nosella.
L'head coach Claudio Cesar Cuello, coadiuvato da coach Guido Beccari, potrà quindi contare su Pasquino e Neri al palleggio, Kavalenka e Stafoggia in opposto, Nwokoye, Marku e Mattioli al centro, Costagli, Vazquez, Nosella, Ravarini e Kovalcikova in banda con Faraone e Morandi nel ruolo di libero.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


