SPECIALE - Parma-Mantova 2-1, a Falletti rispondono Cutrone e Lovik
Amichevole di lusso, questa mattina, per il Mantova contro il Parma. Nel centro sportivo di Collecchio, infatti, test-match di spessore, aperto solo alla stampa, per la truppa biancorossa in attesa del ritorno in campo per la sfida con lo Spezia di domenica prossima.
Contro i ducali formazione sperimentale per Possanzini che schiera, dal primo minuto pur se con il 4-3-3, chi ha trovato meno spazio fino a questo momento della stagione. E così: Andrenacci, Fedel, Pittino, Mullen, Maggioni; Majer, Falletti, Wieser; Marras, Mensah, Fiori. A disposizione: Botti, Mancuso, Caprini, Cella, Paoletti.
Nel primo tempo, dopo una fase di studio e qualche fiammata dei ducali firmata da Benedyczak ed Ondrejka, il Mantova passa in vantaggio: al 34', contropiede sull'asse Majer-Fiori, poi palla a Falletti che in diagonale gonfia la rete. Nella ripresa, Cuesta mescola le carte ed indovina i cambi giusti: a ribaltare la situazione ci pensano Cutrone al 49' e Lovik al 87', imbeccato sempre dall'attaccante ex Como.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


