Mantova "tricolore": premio Galà del Calcio. Ok Bragantini e Bonfanti
Il Mantova, nelle scorse ore, è stato premiato durante l'appuntamento del Gran Galà del Calcio di scena ad Arezzo. Per il sodalizio di patron Piccoli, infatti, un prestigioso riconoscimento per aver schierato, durante lo scorso campionato, più calciatori italiani della Serie B. Virgiliani, quindi, tutti a tinte tricolore.
E mentre si osserva la pausa per gli impegni delle varie Nazionali, la truppa biancorossa è tornata al lavoro sui campi d'allenamento del Sinergy Center in vista dell'amichevole di lusso di venerdì a Collecchio col Parma e, soprattutto, della ripresa del campionato fissata per domenica 23 novembre alle 15 al Martelli, con lo scontro diretto, in chiave salvezza, contro lo Spezia di mister Donadoni.
Buone notizie, intanto, dall'infermeria: sembrano completamente rientrati i problemi muscolari che hanno tenuto ai box, nelle ultime uscite, sia Bragantini che Bonfanti. L'esterno offensivo e Lo Squalo saranno, quindi, a disposizione di Possanzini a partire proprio dal match contro i liguri dove, come anticipato, sono in palio punti pesanti in ottica classifica. Infine, ha fatto il suo ritorno in città, dopo un periodo di terapie, il difensore Mantovani.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


