SPECIALE - Mantova-Pro Sesto, vincere per sognare il primo posto

16.09.2023 16:50 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova-Pro Sesto, vincere per sognare il primo posto
© foto di Mantova 1911

Si gioca uno degli anticipi della terza giornata di andata del girone A al "Martelli" di Mantova dove la squadra di Davide Possanzini, ricordano i colleghi di tuttoc.com, va a caccia di una vittoria che la proietterebbe almeno momentaneamente al primo posto della classifica in attesa delle gare della domenica. Di fronte la compagine virgiliana troverà una Pro Sesto reduce dalla prima vittoria stagionale dopo il k.o. dell'esordio subìto per mano della Pergolettese in trasferta. Nell'ultimo turno la squadra di Francesco Parravicini ha superato 3-1 il Fiorenzuola tra le mura amiche con i goal di Arras, Barranca e Basili. 

 

QUI MANTOVA

E' stato un avvio di stagione più che positivo quello dei ragazzi di Possanzini, spinti dall'entusiasmo della piazza per il ripescaggio e da una campagna acquisti che ha di fatto rivoluzionato la rosa portando in dote 20 nuovi volti. Dopo l'1-1 interno con il Padova della prima giornata il Mantova ha espugnato il campo dell'Arzignano nell'ultimo turno, 0-2 firmato Galuppini e Maggioni. Per quanto riguarda la formazione Possanzini dovrebbe confermare il 4-3-3 dell'ultimo turno con Festa tra i pali, Maggioni, Redolfi, Cavalli e Panizzi nella linea difensiva, Muroni, Trimboli e Burrai in mediana, Monachello e Fiori a supporto di Galuppini nel tridente.

 

QUI PRO SESTO

Dopo la vittoria con il Fiorenzuola la Pro Sesto di Francesco Parravicini andrà a caccia di un nuovo risultato positivo in quello che sarà uno dei tanti derby lombardi del campionato. L'ex Renate dovrebbe confermare il 3-5-2 visto contro la compagine piacentina con Giorgeschi, Toninelli e Maurizi davanti a Del Frate, Marianucci, Gattoni e Bussaglia in mediana, Sala e Barranca sulle corsie laterali, Arras e l'ex Primavera Hellas Florio a comporre il tandem offensivo. 

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it