Volley, unione Intermedia Medole-Casaloldo per la serie C

09.09.2023 09:25 di Tutto Mantova   vedi letture
Volley, unione Intermedia Medole-Casaloldo per la serie C

Con grande entusiasmo vi annunciamo la nascita del Intermedia Volley Team, frutto dell’unione tra Intermedia Volley Medole e Volley Casaloldo, un progetto nato da una visione, quella di creare un distretto pallavolistico locale, ispirato soprattutto al settore giovanile, con lo scopo di valorizzare i migliori talenti della zona, superando l’ormai obsoleta mentalità campanilistica che vede ogni piccolo paese fare da se, con poche risorse e scarso bacino di utenza. Questo per noi è stato il passaggio che formalizza un rapporto di collaborazione cresciuto anno dopo anno.

 

Per questo motivo da questa stagione avremo un solo logo e una compagine societaria che vede al fianco del Presidente Luca Zani e del Vicepresidente Achille Tozzo, il nuovo ingresso del Vicepresidente Mirko Arisi. La stagione 2023-24 Intermedia Volley Team, che conta circa 120 atlete, è stata organizzata come segue: Minivolley Gozzolina, Minivolley Casaloldo, Under 12 Sparta, Under 12 Atene, Under 13 Sparta, Under 14 CSI, Gruppo allieve CSI, Seconda Divisione (Under 16) Serie C. 

 

Confermata, per il settimo anno consecutivo, la figura della Coordinatrice del Settore Giovanile Raquel Franco, la quale opererà in stretta collaborazione con Luca Prandini ed il numeroso Team di allenatori. Raquel quest’anno sarà anche al fianco di Michele Castelli nella guida della prima squadra, composta da giovanissime atlete provenienti in gran parte dal nostro vivaio interno. I nostri obiettivi non cambiano: vogliamo alzare il livello dando la possibilità a tutte le nostre atlete di far emergere il meglio di sé.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it