Volley Casalmaggiore: domani giornata del tifoso in ritiro
La prima settimana di preparazione atletica a Forte dei Marmi è terminata e ci si appresta ad iniziare la seconda con spinta e tanta voglia di fare. E' arrivato però anche il momento del primo momento di condivisione tra i supporters rosa e il nuovo roster della Volleyball Casalmaggiore. Anche quest'anno si terrà la consueta "Giornata del Tifoso" in quel di Casa Apis. La società rosa aspetta i propri sostenitori mercoledì 28 agosto, con arrivo dalle ore 9.30 in poi, presso la struttura di viale Italico 186. Qui i tifosi rosa potranno incontrare le proprie beniamine, pranzare con loro, scambiare qualche chiacchiera oltre che seguire l'allenamento pomeridiano.
Dopo i vari ingaggi fatti è arrivato il momento per la Volleyball Casalmaggiore di annunciare un altro nuovo tassello del roster 2024/2025 che scenderà sui campi della Serie A2 Tigotà. Alla corte dell'head coach Bruno Napolitano, supportato da coach Guido Beccari, arriva la schiacciatrice croata Mika Grbavica!
Classe 2001, 191 cm, Mika muove i suoi primi passi nella pallavolo professionistica con la maglia del OK Poreč nel campionato croato prima di vestire poi la maglia dell' HAOK Mladost Zagreb per tre stagioni. Arriva poi per Mika la chiamata dall'estero, più esattamente dalla Germania dove ha vestito la maglia del Dresdner SC per due stagioni sino al campionato scorso.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.