Stings, confermato Mellacca: mantovani division C serie B interregionale

07.08.2024 15:26 di  Tutto Mantova   vedi letture
Stings, confermato Mellacca: mantovani division C serie B interregionale

Matteo Mellacca confermato per la stagione 2024/25. Guardia di 190 cm., classe 2005, anche nella prossima stagione vestirà la canotta JBStings, sia con la prima squadra in Serie B che nell'Under 19 dove ricoprirà ancora il ruolo di capitano.

 

Di recente, invece, è stato diramato il raggruppamento che ospiterà i mantovani sotto canestro per il prossimo campionato di serie B interregionale: si tratta nella division C con avversarie come Nevrianese Milano, Libertas Cernusco, Basket Pizzighettone, Sanse Basket Cremona, Pallacanestro Gardonese, Blu Orobica, Basket Iseo, Social Basket Milano, Sangiorgese Milano, Basket 2000 Reggio Emilia, Bologna Basket 2016. 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.

(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).