SPECIALE - Promozione Mantova: complimenti di Lega Pro e Serie B

08.04.2024 00:19 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Promozione Mantova: complimenti di Lega Pro e Serie B
© foto di TuttoMantova.it

È tempo di verdetti in Serie C NOW: dopo il Cesena, è il Mantova la seconda squadra promossa in Serie B. La squadra del tecnico Davide Possanzini, si è laureata matematicamente campione, conquistando il primo posto nel girone A dopo avere disputato un campionato eccezionale. Il Presidente Matteo Marani e la Lega Pro tutta si congratulano con il Mantova Calcio per il risultato ottenuto. “Complimenti al presidente Filippo Piccoli, ai dirigenti della società, all’allenatore Possanzini e ai giocatori. Il Mantova appartiene alla grande storia del calcio italiano, sin dai tempi del “piccolo Brasile” di Fabbri. È una promozione giustamente festeggiata dai tifosi mantovani, che ritrovano la Serie B dopo 14 anni” - dice il presidente della Lega Pro Matteo Marani.

 

Complimenti anche da parte della direzione della serie cadetta. Il Mantova torna in B 14 anni (era la stagione 2009/10) dopo l’ultima volta. Decisivo il pareggio tra Padova e Lumezzane per gli uomini di Possanzini che domani potranno giocare senza particolare patemi sul campo del Renate in quella che piuttosto sarà una festa: il Padova secondo, infatti, lontno nove punti non può più centrare la prima posizione. Anche il presidente Mauro Balata ha voluto fare i suoi complimenti ai nuovi arrivati nella famiglia della B a nome di tutta la Lega: Complimenti al Mantova per la straordinaria cavalcata che porta una nuova grande squadra di grande tradizione nel nostro Campionato.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.