Verso il Sudtirol: Mantovani out, sabato fine silenzio stampa

Ripresa del campionato con il Sudtirol nel mirino in casa Mantova per cercare di risalire la china in classifica, lasciandosi alle spalle le sabbie mobili del penultimo posto, e di dimenticare l'avvio stagionale da incubo. Squadra al lavoro al Sinergy Center agli ordini di mister Possanzini. Rientrati completamente in gruppo Bani, Bragantini, Paoletti, Artioli e Falletti. Si è fermato, invece, Mantovani: per il difensore problema muscolare al polpaccio e sicuro ai box per la sfida di sabato pomeriggio al Martelli contro gli altoatesini. Da valutare l'entità dell'infortunio.
I virgiliani, intanto, dopo essersi ritrovati nella giornata di oggi con una doppia seduta, domani la squadra si allenerà al pomeriggio. Giovedì seduta mattutina, mentre la rifinitura è in programma venerdì pomeriggio con la successiva partenza per il ritiro di Pegognaga.
Proseguerà anche nei prossimi giorni il silenzio stampa del club e che ha contraddistinto le ultime settimane: da viale Te fanno sapere, però, che mister Possanzini tornerà a parlare ufficialmente ai microfoni nel post partita di Mantova-Sudtirol. Società biancorossa che ha ribadito come il silenzio stampa è stata una scelta esclusivamente presa per mantenere la squadra concentrata sulle vicende del campo.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà