SPECIALE - Giro d'Italia, Groves primo sul lungomare di Napoli

Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck) ha vinto la sesta tappa del Giro d'Italia 108, la Potenza-Napoli di 217.5km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Milan Fretin (Cofidis) e Paul Magnier (Soudal Quick-Step). Mads Pedersen (Lidl-Trek) rimane in Maglia Rosa di leader della classifica generale.
Il vincitore di tappa Kaden Groves, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Prima vittoria dell'anno, è davvero un grande sollievo. La squadra ha sempre creduto in me nonostante non sia stato un grande inizio di stagione. A causa dell'infortunio ho perso molte corse, ed è per questo che sono arrivato al Giro ancora a quota zero. I due fuggitivi ci hanno dato filo da torcere, ma grazie al lavoro di tutti siamo riusciti a rientrare in tempo. Ho lanciato lo sprint presto, ma ero abbastanza sicuro di me. È davvero bellissimo vincere qui a Napoli, una città iconica. Per un velocista, è un vero sogno".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.