SPECIALE - Mantova, "To B continued": pari salvezza col Catanzaro

13.05.2025 22:37 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova, "To B continued": pari salvezza col Catanzaro
 

Pubblico delle grandi occasioni e notte di verdetti al Martelli, con il Mantova che ha il destino nelle proprie mani per restare in cadetteria: basta un punto, indipendentemente dai risultati degli altri campi. Il Catanzaro, invece, si gioca chance importanti per un miglior piazzamento in ottica playoff.

Partono subito forte i padroni di casa: calcio d'angolo di Burrai per la testa di Cella che impegna Pigliacelli. Occasione biancorossa: Mancuso mette in mezzo, Galuppini a colpo sicuro centra in pieno Antonini che salva i suoi. E' ancora il 14 virgiliano a rendersi pericoloso con un tiro a giro che si spegne di un soffio a lato. Poco prima dell'intervallo, i calabresi si affacciano dalle parti di Festa con una conclusione di Quagliata. Poi c'é tempo anche per una rasoiata da fuori area di Burrai.

 

Ripresa che si apre con un tentativo di Mancuso, il portiere ospite blocca sicuro. Capitan Burrai, poi, pennella per la testa di Brignani: stacco imperioso del difensore, ma palla alta sulla traversa. La gara si trascina, tra una sciarpata e l'altra, fino al triplice fischio. Finisce 0-0 ed esplode la festa in viale Te: il Mantova, con 44 punti, ottiene la salvezza. "To B continued"...

RIVIVI LA DIRETTA

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.