Saviatesta: dopo vittoria sul Verona, chiede punti al Cosenza

27.02.2024 09:22 di Tutto Mantova   vedi letture
Saviatesta: dopo vittoria sul Verona, chiede punti al Cosenza

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Saviatesta Mantova ha rispettato il pronostico e ha centrato la terza vittoria stagionale (la seconda calcolata) superando l’Olimpia Verona. Primo snodo cruciale di una stagione con molte ombre e poche luci a cui farà seguito, questa sera, la sfida che i biancorossi di Milella dovranno affrontare al NeoLu di Lunetta contro la Pirossigeno Cosenza, reduce dal prestigioso pareggio in rimonta contro la corazzata Napoli:

 

“Dopo il successo ottenuto contro Verona arriva un’altra partita cruciale, fondamentale per noi – ha commentato il Direttore Generale virgiliano Cristiano Rondelli – contro una squadra che ha dato del filo da torcere al Napoli. Quindi mi aspetto una partita molto difficile perché Cosenza è una compagine ben organizzata che si è rinforzata nella campagna di mercato invernale. Noi però non possiamo mollare niente e non possiamo fare calcoli. Finché la matematica non ci condanna proveremo a salvarci. Cercheremo di giocarcela a viso aperto e faremo di tutto per trovare un’altra vittoria che potrebbe riaccendere un po’ di entusiasmo”.

 

Il successo contro l’Olimpia ha tuttavia lasciato anche uno strascico negativo: “Unica nota stonata della gara con Verona – ha constatato il DG biancorosso – è stato l’infortunio occorso a Jesulito. Sembra una cosa seria e ancora non sappiamo se potrà essere della gara, ma dubito visto com’è uscito dolorante dal campo. Un altro infortunio alla caviglia dopo quello di Misael, che da oltre un mese è ai box. Per noi è sicuramente una perdita importante – ha continuato Rondelli –. Tuttavia sono convinto del fatto che chiunque andrà in campo ce la metterà tutta per portare a casa una vittoria che potrebbe darci quell’entusiasmo e quello slancio giusto in vista del rush finale di stagione”.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it