Rugby: Caimani, allo Zaffanella arriva un Pesaro in forma

Sesta giornata di Serie A per i Caimani Rugby Viadana che domani alle 14,30 scenderanno in campo allo Stadio Zaffanella per affrontare il Rugby Pesaro, altra neo promossa del girone 2. Caimani reduci da una netta vittoria a Valpolicella e Pesaro da un altrettanto importante successo contro il forte Valsugana, si prospetta un match di alto livello.
Coach Madero commenta la sfida: "Domani sarà una sfida soprattutto con noi stessi. Abbiamo alcune cose da sistemare e migliorare rispetto ultima partita e sappiamo che la vittoria arriverà solo se riusciremo in questo. Abbiamo effettuato alcuni cambi in formazione ma tutti sono pronti per questa sfida, non tanto guardando al risultato ma quanto a fare ciò che ci siamo ripromessi di fare."
Ecco la formazione che scenderà in campo: Simoni, Crivaro, Arena, Gigli, Donica, Bernardi, Cafarra (C), Sarzi Amadè, Zanatta, Gamboa J.C., Davolio, Marchiori, Jeffery, Marcoleoni, Halalilo. A disposizione: Santana, Galeotti, Novindi, Artoni, Cocconi, Casasola, Maestri, Paternieri C.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it