Pisa a caccia di punti promozione, Mantova cerca scossa salvezza

Solo una vittoria nelle ultime cinque giornate per il Pisa, che sta vivendo il peggior momento a livello di risultati della sua stagione. Sia chiaro non si tratta di un rendimento disastroso, sottolineano i colleghi di TMW, ma negativo sì, considerato che lo Spezia, soprattutto in virtù del successo nello scontro diretto, incalza.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
I nerazzurri domani hanno dunque assoluta necessità di non incappare in passi falsi nella sfida contro il Mantova, in programma all’Arena Garibaldi alle ore 17:15. Proprio l’orario non è un aspetto da trascurare, dato che invece lo Spezia giocherà poco prima, impegnato alle 15:00 a Cesena. In un testa a testa serrato per il secondo posto come quello di quest’anno ogni piccola variazione potrebbe giocare un ruolo fondamentale. Ora resta da capire se per i nerazzurri potrà rivelarsi un vantaggio disputare il proprio incontro dopo quello degli uomini di D’Angelo, o se invece si rivelerà una pressione ulteriore.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Quello che è certo è che il Mantova si presenterà a Pisa con disperato bisogno di punti, dato che ormai i virgiliani sono in zona play-out e che non vincono da sette partite. Possanzini si è detto certo della fiducia del club, ma se si vorrà evitare il peggio servirà tornare ad ingranare il più presto possibile.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.