Ore 18, Pro Sesto-Mantova: le probabili formazioni

01.02.2023 15:17 di  Tutto Mantova   vedi letture
Ore 18, Pro Sesto-Mantova: le probabili formazioni
© foto di TuttoMantova.it

Dai colleghi della redazione di TuttoC.com riportiamo le ultimissime e le probabili formazioni di Pro Sesto-Mantova. Calcio d'inizio alle ore 18:00. 

QUI PRO SESTO - Assente Toninelli per squalifica, mister Andreoletti dovrebbe proporre il 3-4-1-2 presentato nelle ultime sfide di campionato: in porta Del Frate, difesa composta da Giubilato, Marzupio e Della Giovanna. Sulla mediana Capelli e Maurizii a fare i quarti di centrocampo con Gattoni e Sala interni. D'Amico a supporto del tandem Gerbi-Corradi. 

QUI MANTOVA - Ospiti con il 4-3-3: Chiorra in porta, difesa composta da Ceresoli, Ghilardi e Padella. Guccione e Procaccio sulle corsie esterne di centrocampo con Gerbaudo e Silvestro interi. Pierobon in cabina di regia. In attacco Procaccio e Mensah.

 

Queste le probabili formazioni di Pro Sesto-Mantova, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C girone A:

Pro Sesto (3-4-1-2): Del Frate; Giubilato, Marzupio, Della Giovanna; Capelli, Gattonil, Sala, Maurizii; D'Amico; Gerbi, Corradi. A disp. Botti, Santarelli, Moretti, Suagher, Vaglica, Wieser, Marchesi, Radaelli, Bruschi, Ferrero, Bianco, Capogna, Sgarbi. All. Andreoletti

Mantova (3-5-2): Chiorra; Ceresoli, Ghilardi, Padella; Guccione, Gerbaudo, Pierobon, Silvestro, Procaccio; Mensah, Bocalon. A disp. Malaguti, Tosi, Iotti, Matteucci, Agbugui, Panizzi, Fazzi, Conti, Ejjaki, Fontana, Rodriguez, Yeboah. All. Corrent

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it