Mantova, ko interno nel derby Primavera contro il Modena

25.05.2021 17:10 di Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, ko interno nel derby Primavera contro il Modena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Sul campo del 'Nuvolari' di Roncoferraro la Primavera di mister Matias Cuffa non riesce a conquistare altri punti importanti. Il Derby contro il Modena, infatti, si è concluso con la vittoria dei gialloblù, che si sono imposti per 3-5 sui padroni di casa. 

Dopo aver chiuso la prima frazione in vantaggio per 2-1 grazie ai gol di Palmiero e Fontana, i biancorossi non sono riusciti a mantenere lo stesso risultato anche nel secondo tempo. Dopo aver subito due gol nei primi dieci minuti della ripresa, non è bastato il secondo gol di Palmiero, che ha momentaneamente riportato il risultato in parità sul 3-3. A chiudere definitivamente la pratica ci hanno quindi pensato Mondaini e Mordini, mettendo a segno il quarto e il quinto gol per il Modena. 

Queste le parole dell’allenatore biancorosso Matías Cuffa al termine della gara: "Dispiace per il risultato perché perdere fa male, soprattutto in questo modo. Abbiamo creato tantissime occasioni da gol, e ne abbiamo segnati tre. Abbiamo pressato bene in avanti per tutti i novanta minuti. I ragazzi hanno dato tutto, ma sicuramente abbiamo fatto qualche errore individuale, ma questo ci serve per crescere ancora. Stiamo vedendo una crescita continua in tutti i ragazzi, anche grazie ai ragazzi rimasti dalla Prima Squadra, che ci stanno aiutando a dare maggior qualità al nostro gioco. Sono contento della prestazione, meno del risultato. Non penso meritassimo una sconfitta, ma andiamo sempre avanti a testa alto lavorando con l'umiltà e il sacrificio di voler crescere sempre."

I biancorossi, ricorda ancora il portale ufficiale del club virgiliano, saranno impegnati nuovamente nel pomeriggio di sabato 5 giugno (ore 15.00), al Centro Sportivo 'Bacchilega' di Imola (BO), dove è in programma la sfida contro l'Imolese valida per la 13a giornata del Campionato Primavera 3.