Mantova-Juve NG: Gerbaudo out, bianconeri con Soulè

26.03.2023 12:02 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova-Juve NG: Gerbaudo out, bianconeri con Soulè
© foto di Mantova 1911

Mantova-Juventus NG é un match dai tanti ricordi: a partire dalla gara di andata, per poi arrivare a qualche campionato fa di Serie B. Tornando ai giorni nostri ed alla dura realtá, la sfida del Martelli vale tantissimo: padroni di casa che cercano punti per sperare ancora di evitare i playout; ospiti, invece, impegnati in una rincorsa playoff. Queste le ultime dagli spogliatoi a cura della redazione di TuttoC.com.

 

Qui Mantova: Mister Mandorlini in conferenza stampa pre gara ha chiesto di usare la testa e di non concedere più regali all’avversario di turno. In sintesi, vincere è l’unica cosa che contano, come direbbero, appunto, gli avversari di turno. Sulla via del recupero il centrale di centrocampo De Francesco, mentre riposo precauzionale per Guccione e Fazzi. Assente Gerbaudo per squalifica.

 

Qui Juventus NG: La Juventus in giornata ha pubblicato la lista dei convocati per la trasferta del “Martelli” e, complice la sosta della serie A per le Nazionali, ha deciso di chiamare anche qualche big come Barrenechea e Soulè. Diversi gli assenti invece fra i quali: Garofani, Stramaccioni, Mulazzi, Iocolano, Ntenda, Barbieri, Pecorino, Turicchia e Crespi per infortunio. Huijsen invece è stato convocato in Nazionale.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it