Mantova, da domani in vacanza: a breve incontro Piccoli-Botturi-Possanzini

Dopo aver ottenuto la salvezza e portato a termine l'ultimo allenamento, a porte aperte, con tanto di partitella e grigliata in famiglia al Sinergy Center, per la truppa virgiliana è il momento di concedersi un po' di vacanza. Non prima, però, del torneo di padel e di alcuni incontri istituzionali con sponsor e partner di questa serie B, in corso di svolgimento nella giornata di oggi.
Da metà luglio, poi, si tornerà a fare sul serio con in agenda test e visite mediche, le prime sgambate, e poi la partenza ufficiale, in alta quota, per preparare la nuova stagione. Sede del ritiro che, quest'anno, a differenza dello scorso, non sarà San Lorenzo Dorsino. Gli impianti sportivi del paese trentino, infatti, saranno interessati da lavori, e quindi, è necessario un cambio di destinazione.
La scelta dovrebbe ricadere comunque su una location nei dintorni della Val di Sole e non troppo distante da Dimaro. Che ci possa essere, così, un'altra amichevole di prestigio col Napoli? Staremo a vedere, per ora è solo calcio d'estate. Quello che conta sicuramente di più e che, a giorni, dovrebbe tenersi il tanto atteso incontro tra Piccoli, Botturi e Possanzini per gettare le basi, o per saperne di più, in vista del prossimo campionato.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.