Monza, mister Bianco: "Puntiamo ad essere protagonisti"

Il tecnico del Monza, Paolo Bianco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Mantova. Queste le sue dichiarazioni riportate da monza-news.it, come si legge online anche su TMW: “La squadra ha reagito bene alla sconfitta in Coppa Italia, quelle sono le partite di Serie B, alle quali forse gli addetti ai lavori e i giocatori qua non sono più abituati. Dobbiamo riabituarci. Mercato? È un problema per noi allenatori, ci sono un po’ di situazioni in divenire, qualcuno ha chiesto di uscire e qualcun altro ha cambiato idea.”
Poi, parole per Possanzini: “Abbiamo lavorato all’interno di uno staff entrambi, oggi abbiamo ruoli diversi, c’è stima reciproca". E sulla squadra: "Sulla carta è la squadra più forte che ho mai allenato, ma in campo non ci vanno i nomi. Contro il Frosinone abbiamo fatto bene, subendo poco nel primo e provato molto nel secondo tempo. Ora però inizia il campionato, e noi siamo prontissimi. Non sono io che faccio la formazione, ma i giocatori in base a quello che danno.”
Infine, il "caso" Keita: "Non ho litigato con lui e non è mai stato fuori rosa. Per far pace bisogna litigare e Keita non è mai stato un problema. Lui questa settimana si è allenato come non mai e domani sarà a disposizione della squadra.”
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità