Possanzini: "Carichi e pronti per affrontare il Monza"

Con moltissimi tifosi al seguito, il Mantova si appresta ad esordire in casa del Monza, in questo secondo campionato consecutivo di serie B. Così mister Possanzini a poche ore dalla partita: "C'è grande entusiasmo per la prima della stagione e siamo molto carichi per affrontare una delle squadre più forti del torneo. C'è grande motivazione e voglia di fare bene".
"Sono qui da tre anni ed ho la fortuna di conoscere gran parte del gruppo che ho a disposizione. Spero in una mano di chi già c'era per fare entrare i nuovi dei meccanismi di gioco e di spogliatoio. Dobbiamo legare risultati a prestazioni: è questo quello che ci è mancato di più lo scorso anno. In campo? Sempre con la nostra identità e la nostra idea. Ho tanti uomini e tocca a me decidere in base ad esigenze del momento ed avversari di turno. Ma il nostro modo di proporre calcio non cambia!"
"Ci aspetta un campionato difficile e molto competitivo. Lo prevedo equilibrato tra chi è rimasto in serie B, le 3 retrocesse e le 4 neopromosse. Noi più forti rispetto alla stagione precedente? Non mi va di rispondere su questo aspetto Sono andati via calciatori importanti e sono arrivati altri ugualmente di qualità: posso dire che che i nuovi possono darci sicuramente una mano ad alzare l'asticella".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
"Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà"