Via alla serie B, pres. Bedin: "Campionato spettacolare"

Che campionato sarà? “Sarà la solita B. Con le aspettative che accompagnano da sempre il nostro campionato: spettacolo, imprevedibilità e il fatto che sarà un torneo combattuto dalla prima all'ultima giornata”.
Le parole del Presidente della Lega Serie B Paolo Bedin fotografano alla perfezione quello che si presenta un torneo in cui i confini tra play-off, play-out e retrocessione restano sottilissimi: basti pensare che lo scorso anno tra la 5^ e la 17 c'erano appena 14 punti di distanza.
È questa la vera essenza della Serie B, un campionato dove ogni favorita può inciampare e ogni outsider può esplodere e dove sognare non costa nulla. “Ci sono tante squadre importanti, dal passato prestigioso, distribuite in tutto lo stivale. Le solite caratteristiche stimolanti della Serie B".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
"Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà"