Mantova, corsa per la vittoria: domani 3 punti per la B

29.03.2024 09:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, corsa per la vittoria: domani 3 punti per la B
© foto di Mantova 1911

Festa rimandata per il Mantova. Con la vittoria del Padova ai danni della Pergolettese (2-1 il punteggio finale all'Euganeo), i biancoscudati si sono riportati a - 9 dalla vetta e per conquistare la promozione in Serie B, scrivono i colleghi di TMW, il Mantova di Possanzini dovrà battere sabato l'Atalanta U23. Con una vittoria il vantaggio tornerebbe ad essere 12 punti. Una distanza incolmabile per il Padova con 4 giornate da giocare e gli scontri diretti in favore del Mantova.

 

Una festa tira l'altra, perché nel girone B la sconfitta della Torres in casa del Gubbio spalanca le porte della serie B al Cesena (e di questo sicuramente saranno contenti anche i tifosi virgiliani ndr). La squadra di Toscano ha dominato il girone e sabato contro il Pescara potrà festeggiare la matematica promozione con quattro giornate di anticipo.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.