Caimani, torna il sereno: vittoria con bonus a Treviso

10.12.2024 16:49 di  Tutto Mantova   vedi letture
Caimani, torna il sereno: vittoria con bonus a Treviso
 

Match difficile, avversario ostico e condizioni meteo avverse. Nonostante questo i Caimani riescono a centrare l'obiettivo vincendo a Treviso contro i Ruggers Tarvisium e andando oltre le aspettative segnando 4 mete e ottenendo il punto di bonus offensivo. Una vittoria desiderata e strappata agli avversari (19-29) con le unghie e i denti, dedicata, alla fine del match al Team Manager dei giallo-neri Giuseppe Vento, sempre presente al loro fianco nonostante la recente scomparsa della madre.

 

"Abbiamo affrontato una partita molto difficile viste anche le condizioni meteo avverse - commenta Filippo Gigli - Ma grazie al lavoro svolto in abbiamo in settimana sui fondamentali che non avevano funzionato contro Pesaro e Valsugana siamo riusciti ad ottenere una vittoria convincente. Abbiamo peccato ancora di indisciplina in questa partita ma abbiamo reagito da grande squadra e anche con l’uomo in meno abbiamo fatto la differenza. Sicuramente un primo tempo difficile ma nel secondo siamo riusciti a tirare fuori il nostro potenziale.  Questa è la strada giusta continuiamo a lavorare sodo e approfittiamo di questa settimana di pausa per riposarci e chiudere bene l’anno."

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.