Basket, serie A2: oggi in Sardegna gara 2 playoff per San Giorgio

Il weekend pasquale ha riservato sorprese, per questo motivo il secondo atto tra le compagini coinvolte potrebbe già consegnarci le prime qualificate per le semifinali. La compagine sarda ha lottato con le unghie e con i denti contro la testa di serie numero uno, cedendo il passo solamente nel quarto periodo, in una partita in cui è stata nuovamente la lotta a rimbalzo a far pendere la bilancia in favore della vincitrice; le ragazze di coach Maslarinos avevano già dimostrato di potersela giocare con tutte, ma la prova del PalaSguaitzer ne ha dato ulteriore riprova, così D'Angelo (16 punti, 6 recuperi, 5 rimbalzi e 23 di valutazone) e Ceccarelli (13 punti, 7 rimbalzi e 14 di valutazione) proveranno a trascinare le compagne verso la vittoria in Gara-2.
Le lombarde si sono sapute imporre nel lungo periodo, chiudendo Gara-1 con una vittoria per 56-47 e viaggiando in direzione Sardegna consapevoli di poter mettere in ghiaccio la serie; la pazienza di coach Logallo si è rivelata ancora una volta l'arma in più per Mantova, trasmettendo le giuste sensazioni al suo gruppo che con le giocate di Fusari (24 punti con 5 triple, 8 rimbalzi e 26 di valutazione) e la costante presenza di Orazzo (13 punti e 7 rimbalzi) ha portato a casa un successo tutt'altro che semplice. Palla a due alle 16.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.