Rastelli: "Mantova? La serie B ritrova piazza storica nostro calcio"
In esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it è intervenuto Massimo Rastelli. L'allenatore ed ex calciatore in carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Lucchese, Piacenza, Napoli, Reggina, Como e Avellino. Tra le esperienze in panchina, invece, da ricordare le promozioni ottenute con la Juve Stabia in Serie C1 nel 2010, con l'Avellino in Serie B nel 2013 e con il Cagliari in Serie A nel 2016. In quest’intervista la sua opinione sulla stagione di Juve Stabia e Mantova nel campionato di Serie C.
A proposito di ex, Mantova e Juve Stabia hanno raggiunto la promozione in Serie B, dopo aver dominato i propri gironi di appartenenza, qual è il tuo commento a proposito? "Hanno fatto entrambe un percorso eccellente e non partivano certamente per vincere il campionato, ma con altri obiettivi. Addirittura il Mantova era stato ripescato dopo la retrocessione in D dello scorso anno. Possanzini ha fatto un lavoro davvero straordinario. La B ritrova sicuramente una piazza storica del nostro calcio. Anche la Juve Stabia è stata costruita con intelligenza ed oculatezza. Davvero un grandissimo lavoro da parte del direttore sportivo Lovisa, molto competente nonostante la giovane età, e di mister Pagliuca. Sono partite entrambe a fari spenti e hanno trovato consapevolezza strada facendo. Hanno vinto meritatamente i propri gironi e possono fare bene anche in B".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.