Castiglione, progetto a supporto dei negozi: Comune lancia "Fidelity Card"

L’Amministrazione comunale, nell’ambito delle iniziative dirette alla promozione e allo sviluppo delle attività produttive locali, ed in particolare per la crescita dei negozi e degli esercizi pubblici cittadini, si è attivata per promuovere l’adozione di un “programma di fidelizzazione della clientela”. Chi farà acquisti nei negozi della città potrà accumulare punti per ottenere premi, buoni sconto o altri vantaggi al raggiungimento di determinati traguardi. Il programma verrà gestito attraverso un’applicazione informatica scaricabile ed utilizzabile direttamente dal proprio smartphone.
“Il progetto - spiega il Sindaco Enrico Volpi - nasce dalla volontà di supportare e tutelare le attività commerciali del nostro territorio che rappresentano un valore aggiunto per la crescita e il benessere della comunità locale.” L’iniziativa verrà avviata sulla base delle manifestazioni d’interesse pervenute dai gestori di negozi ed esercizi pubblici, ubicati nel territorio castiglionese, che avranno tempo sino al 30 settembre 2025, per comunicare il proprio interesse rispetto all’iniziativa proposta, utilizzando l’apposito modulo, scaricabile dal sito internet istituzionale, e inviato allo stesso all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castiglione.mn.it
“Il programma di fidelizzazione dedicato alla clientela dei negozi cittadini, - precisa l’Assessore alle Attività produttive, Giovanni Grasso - ed in particolare i costi di licenza legati all’utilizzo dell’applicazione informatica, che diminuiranno all’aumentare del numero complessivo di licenze richieste, verranno finanziati parzialmente dall’Amministrazione comunale. Riteniamo che questa iniziativa possa rivelarsi efficace per rivitalizzare il commercio locale. Ci auguriamo che gli esercenti rispondano numerosi alla manifestazione d’interesse pubblicata dall’Amministrazione, e che colgano le opportunità derivanti da un progetto che ambisce a creare un sistema sinergico con al centro i commercianti castiglionesi. Per maggiori informazioni consultare il sito istituzionale dell’ente.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.