Basket, Enzo Peralta ancora nel roster degli Stings

25.07.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Basket, Enzo Peralta ancora nel roster degli Stings
 

Gli Stings Mantova sono orgogliosi di annunciare il rinnovo del contratto di Enzo Peralta. Il trequartista argentino, classe 2006, proseguirà la sua crescita in biancorosso dopo essere stato messo in evidenza con l'Under 19 ed aver collezionato già diverse presenze in prima squadra. Nelle ultime stagioni, Enzo ha brillato nel gruppo U19 grazie ad intelligenza cestistica, visione di gioco e spirito di sacrificio. Qualità che gli hanno permesso di conquistare minuti importanti anche con i “grandi”, dove ha dimostrato personalità e solidità.

Un percorso già certificato dall'inserimento nel quintetto ideale delle finali nazionali Gold U19, dove è stato premiato come miglior playmaker della stagione 2023-24. La società ha deciso di puntare con decisione su di lui, riconoscendone il talento ed il percorso di crescita. Nella prossima stagione, Enzo avrà un ruolo sempre più centrale nel progetto tecnico degli Stings, con maggiori responsabilità nella gestione del gioco.

 

Questo rinnovo conferma ancora una volta la volontà del club di valorizzare i giovani talenti, investendo su figure che incarnano il futuro della pallacanestro biancorossa. Enzo Peralta è pronto a prendersi cura della regia degli Stings.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.