Castiglione Estate, sabato a Palazzo Pastore c'è Sergio Muniz

Un viaggio emozionante tra musica, parole e mare: “Tra le mie onde” è lo spettacolo teatrale-musicale ideato, interpretato e musicato dal poliedrico Sergio Múñiz, con la regia di Michele Mirabella, in scena sabato 26 luglio, alle 21, nel cortile di Palazzo Pastore a Castiglione.
Attore di cinema e teatro, volto noto della televisione, musicista, cantautore e grande appassionato di natura, Múñiz porta sul palco un concerto teatrale unico nel suo genere, dove musica, parola, immagini e riflessione si intrecciano per raccontare la vita, le emozioni e il profondo legame con il mare.
Il protagonista è l’oceano, elemento centrale e simbolico dello spettacolo, usato come chiave poetica per indagare temi esistenziali, ambientali ed ecologici, con leggerezza e profondità. A dare forma sonora al racconto sono Paolo Luiso al pianoforte, Filippo De Salvo al contrabbasso e Saverio Petruzzellis alla batteria.
Dalle Cinque Terre, suo rifugio e fonte di ispirazione, Múñiz ha tratto un rapporto autentico e intimo con il mare, che in questo spettacolo diventa metafora della ricerca interiore, dell’equilibrio tra uomo e natura, e della necessità di una nuova consapevolezza ecologica.“Tra le mie onde” è un invito a lasciarsi trasportare tra suoni, parole e visioni, in un viaggio emozionante che parla a tutti, con il linguaggio universale della musica e della poesia.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.