C'è tanta voglia di Mantova: si parte con oltre 500 abbonamenti

Se non è un record, poco ci manca. In meno di 24 ore, infatti, hanno sottoscritto nuovamente l'abbonamento oltre 500 tifosi. Nella giornata di ieri, quella inaugurale per le prelazioni attive fino al 2 agosto, c'è stato un vero e proprio boom di tessere rinnovate anche per il campionato che sta per cominciare.
E non sono mancati momenti di emozione fortissima, come quello della consegna simbolica dell'abbonamento numero 1 in memoria di Giorgia Coraini, al padre della giovanissima supporter del Mantova, scomparsa lo scorso anno, che allo stadio avrà sempre il suo posto, di colore rosa, in Curva Te, con un seggiolino speciale a lei dedicato.
C'è tanta voglia di Mantova, insomma, e di tornare a riempire i gradoni del Danilo Martelli-Pata Stadium e di supportare i propri beniamini virgiliani anche durante la prossima stagione. E, considerato l'effetto biancorosso tra conferme, acquisti, nuovo sponsor tecnico, iniziative, partnership di livello ed una società solida e lungimirante, l'obiettivo del club di viale Te, ovvero quello di superare le 5.619 tessere sottoscritte lo scorso anno, appare essere sicuramente alla portata.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.