SPECIALE - Castellini: "Affascinato dal gioco di mister Possanzini"

Arrivato a Mantova, Alessio Castellini ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il proprio impatto nella piazza biancorossa. L’ex Catania, di recente, ha affidato le proprie parole a La Voce di Mantova. Le riportiamo di seguito, come pubblicate online anche da TMW.
“Prime impressioni? Direi buone. Fin dal primo giorno sono stato accolto bene dal gruppo. Mi ha fatto piacere ritrovare ragazzi che ho affrontato da avversari nelle giovanili, come Fiori e Bragantini. Sia Botturi che Possanzini mi hanno voluto fortemente e questo mi ha fatto piacere. Oltre al direttore, conoscevo Massolini e Arcari dai tempi del Brescia e sono molto contento di ritrovarli. A Mantova ho trovato una società attrezzata, con un bellissimo centro sportivo che non tutti possono vantare”.
“Non vedo l’ora di vedere lo stadio pieno. Mi piace anche il gioco di Possanzini: non nascondo che è stata un’altra ragione che mi ha portato a venire qua. Il mister è il primo a trasmetterci calma e serenità, perché lui per primo sa che ci vuole del tempo. Questo mi aiuta e ci aiuta tanto. Anche i compagni mi stanno dando una mano. Sono scese e salite squadre toste, penso che il livello si sia alzato. Obiettivo? Migliorarmi ogni giorno e aiutare la squadra a raggiungere il traguardo”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.