Boxe, domani sera c'è il Memorial Lasagna in piazza Broletto

23.07.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Boxe, domani sera c'è il Memorial Lasagna in piazza Broletto

Stanno arrivando in città tutti i pugili e gli addetti ai lavori che domani sera saranno protagonisti in piazza Broletto sul ring dell’XI edizione del ‘Memorial Attilio Lasagna’, in particolare Mohammed Graich e Damiano Falcinelli, che daranno vita all’attesissimo ‘main event’ con in palio il vacante titolo italiano dei superwelter. Graich e Falcinelli, con tutti gli altri pugili professionisti impegnati nella serata (compreso il mantovano Antonio Mondillo) e gli organizzatori (Francesco Ventura e Boxe Mantova in collaborazione con Promo Boxe Italia e Confcommercio con il patrocinio di Comune e Provincia) saranno presenti oggi (mercoledì) alle ore 17 in piazza Leon Battista Alberti davanti al ristorante Laboratorio per la conferenza stampa della vigilia e le operazioni ufficiali di peso, aperte al pubblico.

Pubblico che, come ogni anno, ci si aspetta numeroso in piazza Broletto (in caso di maltempo alla Boni di via Luzio 7): l’evento è gratuito, ma chi non ci potrà essere potrà seguire l’intera manifestazione in diretta streaming payperview (costo 5.50 euro) a partire dalle ore 21 collegandosi alla pagina memorialattiliolasagna.it. In apertura cinque incontri dilettantistici con impegnati i giovani atleti della Boxe Mantova e della Mantova Ring.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.