Mantova, ritorno di fiamma Cistana: e poi Ruggeri, Corazza e Novakovich

Dopo la partenza di Brignani, il direttore Botturi non fa allarmismi e si è detto pronto a colmare l'assenza nel reparto arretrato di mister Davide Possanzini, anche sfruttando la plusvalenza fatta col trasferimento in Spagna del difensore: in effetti, si tratta di un'operazione molto redditizia per il club di viale Te. E non è una cosa da poco! Premettendo che, nonostante siano con le valigie in mano da tempo almeno uno tra Solini (cercato dal Ravenna) e Redolfi, alla fine, potrebbe anche restare, nelle ultime ore c'è stato un ritorno di fiamma per Cistana, ormai svincolato dopo Brescia e pronto a sposare un nuovo progetto con la sua esperienza.
Ma sull'agenda virgiliana, però, ci sono anche i nomi di: Fellipe Jack del Como, già accostato all'Acm qualche settimana fa; del greco Alexiou, scuola Inter ed in rampa di lancia per cercare minutaggio altrove; e di Ruggeri della Lazio e Corazza del Bologna, entrambi lo scorso anno con la maglia della Salernitana.
Ma non solo: a centrocampo si guarda anche al gioiellino classe 2007 Maucci, appena acquistato dal Pisa. In attacco, invece, si cerca una punta di peso e di categoria come Novakovich, ormai veterano della Serie B, al suo quinto campionato cadetto, in uscita dal Venezia. I biancorossi avrebbero già avanzato una proposta al calciatore ex Frosinone, cercato tra le altre anche dall'Hapoel Tel Aviv. Si attendono eventuali sviluppi.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.