Centrocampo: Muroni all'Alcione, piace Kabashi. Attacco: Debe e Caprini

22.07.2025 16:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Centrocampo: Muroni all'Alcione, piace Kabashi. Attacco: Debe e Caprini
 

E' fatta per il passaggio a titolo definitivo di Mattia Muroni all'Alcione. Per il centrocampista, ormai da tempo fuori dai radar di mister Possanzini, contratto biennale con il club milanese di serie C, con opzione anche per una terza stagione. Per la mediana, oltre al più volte citato Giacomo Calò in uscita dal Cesena, Botturi starebbe seguendo, con un certo interesse, Elvis Kabashi, attualmente svincolato dopo la fine della sua esperienza con la Reggiana. Oltre al Melbourne City, sull'ex granata anche l'Entella e diversi club di Lega Pro. 

Capitolo Cistana: è noto come il sodalizio virgiliano sia sulle tracce dell'esperto difensore del Brescia che non c'è più. Dopo il pressing del Palermo che ha virato poi su Bani, fratello del nostro numero 6, il centrale sarebbe entrato nel mirino anche della Carrarese. Come secondo portiere spunta l'ipotesi Thomas Vettorel del Cosenza. Per coprire l'attacco, infine, sempre di moda il ritorno in prestito di Debenedetti dal Genoa, anche se l'ultima ora è il prestito dalla Fiorentina di Maat Daniel Caprini. 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.